giovedì 1 marzo 2012

Omaggio a David Lynch (e a Frank Herbert )


Pubblicato nel 1993 sull'inserto di SNUFF dedicato a David Lynch.
Inserto, devo dire, meraviglioso; con tavole di Jacopo Olivieri, Alberto Corradi, Ottavio Gibertini, Gianmaria Liani, Enrico Sbrojavacca, Pierluigi Ongarato,Tito, Raimondo Pasin, Damiano Ceccelin, Duccio Costantini.
Ormai introvabile, ma se lo trovate, compratelo subito!!!

3 commenti:

  1. enrico sbrojavacca, alias sbroja, lo conoscevo bene, eravamo amici al liceo.... andavamo sempre insieme a treviso comics. avrebbe fatto parlare di sé, se solo ne avesse avuto il tempo... ho la fortuna di avere un suo disegno che mi dedicò per un compleanno. era dotatissimo.

    RispondiElimina
  2. Enrico Sbrojavacca è stato un mio dei miei più grandi amici. Di lui conservo molti disegni, ma molto più gelosamente conservo meravigliosi ricordi. Mi mancherà sempre.

    RispondiElimina
  3. Enrico Sbrojavacca è stato un mio carissimo amico. Un ragazzo meraviglioso, simpaticissimo, con cui ho riso fino alle lacrime centinaia di volte. Eravamo studenti al liceo e spesso prendeva la mia agenda e mi faceva la caricatura. Oppure disegnava qualche diva del cinema anni '40, una delle Sue passioni. Conservo tutto gelosamente. Sono passati tanti anni ma ancora penso a lui, alla sua gioia di vivere, di certo oltre che una persona meravigliosa, è stato un grande artista.
    Daniela

    RispondiElimina